venerdì 11 aprile 2014

...

E di nuovo quel dolore assurdo ke dura 30 secondi alla testa...ke lascia senza fiato...ke nn ha un xkè...ke x fortuna capita di rado...ma ke mette una paura micidiale...ke fa pensare...ke fa restare vuoti dentro...e quella voglia di nn chiudere gli okki di nuovo...la rabbia di una serata storta...il mal di stomaco di una giornata caotica e lunga...xkè la vita è così complicata?si fanno sempre molti errori...anke se le intenzioni restano le migliori...ma lo stress distrugge...il mal di testa peggio...e dentro...resta solo quell'unica certezza nel caos...quell'amore così grande...del quale si vorrebbe solo un abbraccio...solo un sorriso...solo una parola x star meglio...xkè quando si ama si accetta tutto...quando si ama si cerca di nn sbagliare...quando si ama capitano giornate no...tra le tante felici...

1 commento:

  1. Ciao
    la vita è fatta di tantissimi momenti... belli e brutti, caso strano ci concentriamo sempre sulle cose che a nostro parere non sono andate bene.
    Un esempio: siamo in ferie al mare, a godercela e inizia a piovere!!! Iniziamo a lamentarci per la pioggia scordandoci di dove siamo ;)
    Ciò per dire che, non tutto nella vita si può controllare....la gita al mare si, la pioggia no. Quindi sarebbe bello prendere il meglio, senza arrovellarci per le cose che non ci piacciono. Ovviamente facendo il possibile per impegnarci...consci del fatto che non tutto dipende da noi :)

    RispondiElimina